Lettori fissi

giovedì 30 gennaio 2014

REVIEW- panno in microfibra di ASSIA MEDICA

Buongiorno a tutti :)
oggi vi voglio parlare di un panno in microfibra di ASSIA MEDICA  che uso ogni volta che mi strucco e mi trovo benissimo.

Io ho preso la Versione pocket che è la più piccola (15 x 15cm) perchè per il viso a mio parere andava benissimo essendo che lo uso solo in fase di struccaggio.

Questo tipo di panno indicato per la pulizia del viso da resti di make up, sebo in eccesso, polveri sottili e inquinamento che quotidianamente insidiano la salute e la bellezza della pelle. 
L'utilizzo quotidiano del panno garantisce Freschezza e Luminosità e facilità l'assorbimento di creme, questo è quanto riferito dall'Azienda.

I panni sono riutilizzabili e lavabili in lavatrice. 
 
Nella confezione del Panno Pocket ci sono due panni, per me cosa molto utile perchè si possono alternare :)

Li ho presi dal loro sito  www.assiamedica.com  e li ho pagati € 16,80 comprese le spedizioni.

Li ho acquistati a giugno 2013 e sono ancora perfetti, certo non sono più morbidissimi come l'inizio visto che ogni volta che mi strucco li lavo col sapone, però il suo lavoro lo fanno ancora benissimo.  
E' stato un acquisto azzeccatissimo, non riesco a farne a meno.  Sicuramente nel mercato ci sono tantissimi altri validi panni ma io non so dirvi molto in quanto uso solo questi.

Per lei: AssiaMedica fa anche altri tipi di panni, fa la versione più grande, i dischetti struccanti (anch'essi riutilizzabili e lavabili), la manopola Zona T-Clean che libera i pori di fronte , naso e mento, il guanto corpo peeling, la fascia schiena per la pulizia, il turbante in tecnofibre per capelli.

Prodotti per lui: il panno micropeeling viso-collo, la manopola Zona T-Clean, il guanto corpo, la fascia Schiena 

Prodotti per bimbo: guanto lava bimbo, accappatoi con meravigliosi ricami. vedi altro nel sito http://www.assiamedica.com/Linea-bimbo/Vedi-tutti-i-prodotti.html

Linea veterinaria: Pugilia Vet è un guanto progettato per i trattamenti del manto di animali domestici e da allevamento, Polimeria panno concepito per pulire strutture, oggetti e accessori di ambienti veterinari. altri ancora nel sito http://www.assiamedica.com/Prodotti-veterinari/Vedi-tutti-i-prodotti.html

Linea Casa: rimando al sito con i dettagli    http://www.assiamedica.com/Assiamedica-per-l-ambiente/Vedi-tutti-i-prodotti.html

Insomma che dire ha molti prodotti utili per un po' tutte le nostre esigenze, io il panno Pocket l'ho trovato fantastico, ora l'han fatto anche in una nuova versione col bordo rosa




Bacio ciaooo


4 commenti:

  1. Ciao !! belli questi panni , non li conoscevo e mi hai incuriosito tantissimo , mi piacerebbe provarli , vado nel loro sito . grazie mille !!
    (tua nuova follower http://amy973.blogspot.it/ )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie mille per essere passata e benvenuta :)
      si guarda da quanto li ho non posso farne a meno!!!! li uso sempre x struccarmi per togliere gli ultimi residui..
      ora passo anche da te :)

      Elimina
  2. Sembrano molto validi.. mi incuriosiscono e mi è venuta voglia di provarli!!
    un bacio cara
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provali vedrai che non te ne pentirai :) io nn ne posso fare a più a meno :)

      Elimina