Lettori fissi

mercoledì 8 gennaio 2014

REVIEW SCHIUMA PER RICCI Franck Provost

Ciaooo  :)
oggi vi voglio parlare di capelli.  Io ho i capelli mossi- ricci e se non uso una schiuma il mio mosso è senza forma.. 
Ho da poco scoperto questa schiuma 


Franck Provost 24 h Expert Ricci Mousse


INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLUCOSE (umettante)
Immagine ISOBUTANE (propellente)
Immagine BUTANE (propellente)
Immagine PROPANE (propellente)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine EUGENOL (denaturante)

or Immagine EUGENOL (Allergene del profumo)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine COUMARIN (Allergene del profumo)
Immagine CARRAGEENAN (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine CITRONELLOL (additivo)

or Immagine CITRONELLOL (Allergene del profumo)
Immagine DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo)
Immagine BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo)
Immagine BENZYL ALCOHOL (conservante / solvente)

or Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo)
Immagine PARFUM


Quantità: 300 ml
Prezzo: 5,90 €
Dove: grande distribuzione


Io mi ci sono trovata benissimo, prima di tutto NON APPICCICA i capelli come temevo. Io ero abituata  a quella della Pantene che appiccica e secca anche i capelli.  Questa li lasci anche  morbidi e mi piace anche tantissimo il profumo..
Poi 300ml sono tantissimi per 6 € circa.
A me piace molto, e a voi? l avete provata?


Baci Anna

Nessun commento:

Posta un commento