Lettori fissi

mercoledì 8 gennaio 2014

CIAOOOOO

Ciao a tutti 
questo è il mio primo post su questo mio nuovo Blog.
Io sono Anna e apro questo blog per scrivere recensioni e consigli su prodotti di MAKE UP e BEAUTY che ho provato.

Penso sia utile per qualcuno che ha intenzione di comprare un certo prodotto leggere come si è trovata altra gente.. io stessa prima di comprare cerco su internet varie recensioni.
E allora ho pensato: perché non inizio a essere utile pure io a qualcuno??

ed eccomi qui :)

Inizio subito a dirvi che da quest estate mi sto convertendo al BIO sui capelli e sul viso.
Ho già visto dei miglioramenti sui capelli.
Non sono una fissata del bio..  Lo sono solo sui capelli, sul viso solo sulla skin care e fondotinta.
Per quanto riguarda ombretti e mascara uso quelli che mi piacciono e non guardo l' INCI.

Penso sia molto più importante non mettere schifezze su tutto il viso che poi ne risente. Insomma preferisco avere la pelle più pulita e sana.  :)


Spero che anche voi nei commenti mi dite se avete provato o no un determinato prodotto o se ne avete altri da consigliarmi... il blog nasce per questo  :)


Un bacio a presto

Anna

Nessun commento:

Posta un commento