Lettori fissi

sabato 14 giugno 2014

Premio Blogger: LIEBSTER AWARD!!



Ciao a tutti oggi sono qui con un post diverso, ho vinto un premio tra blogger e sono molto felice e ringrazio http://lovelybiolife.blogspot.it/ un blog fatto veramente bene che vi invito caldamente a passare a dare un'occhiata perchè ne vale la pena!E' solo un modo per conoscerci e farci un po conoscere in questo mondo di blog. 


Ecco quali sono i passaggi per questo premio che tutti i blog che nomino e premio dovranno seguire:

1. Ringraziare ed inserire nel proprio articolo il link al sito del blogger che ci ha assegnato il premio2. Rispondere alle 10 domande che ci sono state fatte3. Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers
4. Proporre ai candidati 10 domande
5. Comunicare ai singoli blog la vincita del Liebster award!

Quindi passo subito alle risponde per non rendere il post lunghissimooo :D

  1. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog? Beh sicuramente il fatto di rendermi utile con le mie recensioni. Anche perchè prima di acquistare leggo sempre tantissime recensioni e allora mi sono detta che volevo essere utile anche io a qualcuno. 
  2. Quanto tempo dedichi al tuo blog? Vorrei dedicarne di più ma l'università mi toglie molto tempo, sopratutto ora che sono verso la fine e sono in ansia per tutto!!!
  3. Quanto contano per te i followers? Beh sono tutto! senza di loro e senza i loro riscontri non potrei capire se sono utile e se sono stata abbastanza esaustiva con le descrizioni e le mie opinioni.
  4. Qual è il prodotto in cima alla tua lista dei desideri in questo momento? Mi piacerebbe un rossetto mac. So che non è altissimo come il costo di un Clarisonic ma io faccio fatica a spendere quasi 20€ per un rossetto visto che studio e non lavoro.. quindi magari appena riesco a permetterlo mi tolgo questo sfizio.   :)
  5. Tacco alto o ballerina?  odio profondo per le ballerine.. sarà perchè da piccola ne avevo un paio che mi facevano malissimo (vesciche e cose varie..) e non volevo mai metterle, quindi prediligo di gran lunga i tacchi!!!sono anche molto più femminili anche se quasi tutti quelli che ho mi fan male.. ma piuttosto soffro il male dei tacchi che delle ballerine. se devo mettere qualcosa di basso o vado per stivaletti o sandali.    :)
  6. Preferisci fare acquisti online o recarti in negozi fisici? Preferisco i negozi fisici perchè posso provare il prodotto o comunque ce l'ho in mano e l'idea che mi faccio è solo mia. Se mi ispira lo compro.  Compro anche online sopratutto prodotti bio che qui dove abito io non ho ancora trovato una bio profumeria :(
  7. Se potessi, cosa cambieresti di te? vorrei non avere la cellulite!! ahahaa ecco cosa toglierei!! per il resto non mi lamento dai.. sono abbastanza apposto :D
  8. Quanto conta per te l'aspetto esteriore? a primo impatto è quello che vedi di una persona quindi costa fino a un certo punto perchè nel momento in cui la conosci e vedi che di bello dentro non ha nulla allora non serve a niente. Però se devo parlare per me stessa nel mio caso se non mi piaccio io sto male, quindi per me come persona conta molto.  Mi piace curarmi ed essere sempre in ordine solo cosi posso stare bene con me stessa e sentirmi bella :D
  9. Sai riconoscere prodotti completamente biologici dall'inci? O ti affidi a recensioni, descrizioni del prodotto ecc?  di solito guardo se ci sono i petrolati, la paraffina ecc.. però non sono in grado da sola.. o mi affido alle recensioni o alla mia mitica app del telefono :)
  10. Se fossi un colore, quale saresti e perché? non ho un colore preferito.. penso il color corallo. mi piace molto. sia come rossetto, che come blush. Ma mi piace anche indossarlo sia magliette che scarpe.. si quando guardo dei vestiti ho notato che mi dirigo sempre verso questo colore quindi direi questo! 

Grazie a chi è arrivato a leggere tutto..penso pochissime persone! Però io mi sono divertita a rispondere quindi grazie :)

I blog che ho scelto sono:


E le domande che vi propongo sono: 

  1. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
  2. Quanto tempo dedichi al tuo blog?
  3. Quanto contano per te i followers?
  4. Qual è il prodotto in cima alla tua lista dei desideri in questo momento?
  5. Tacco alto o ballerina?
  6. Preferisci fare acquisti online o recarti in negozi fisici?
  7. Se potessi, cosa cambieresti di te?
  8. Quanto conta per te l'aspetto esteriore?
  9. Utilizzi prodotti bio? se sei perchè? se no perchè?
  10. Se fossi un colore, quale saresti e perché?






Anna :)



17 commenti:

  1. Mi sono divertita anche io a leggere le tue risposte ^_^ mi ritrovo in molte cose :D :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per avermi fatto scoprire questo bellissimo modo di conoscere blogger nuove :)

      Elimina
  2. eccomi carissima e ancora grazie, condividerò il tuo post come ringraziamento, ma avendo già fatto uno, non mi sembra il caso di rifare un altro post, ma alle domande rispondo volentieri.
    Cosa ti ha spinto ad aprire un blog? Acquistando prevalentemente on line, visto che utilizzo quasi esclusivamente prodotti ecobio e in provincia dove abito non ci sono negozi fisici dove acquistarli, ho sempre trovato utilie leggere review e vedere gli swatches nei vari blog, così un po' per gioco un po' per divertimento, ne ho creato uno io :-)

    Quanto tempo dedichi al tuo blog? Per ora diverso tempo, ma il mio blog è nato da circa 6 mesi quindi ci sta che all'inizio uno si faccia prendere molto dall'entusiasmo e che abbia molti prodotti da mostrare, poi lo so rallenterò.

    Quanto contano per te i followers? Abbastanza, nel senso che più che il follow back mi piace vedere persone che ti scoprono per caso e quindi che sono davvero appassionate come te agli argomenti che tratti, quindi contano solo quelli che davvero poi leggono, il resto no.

    Qual è il prodotto in cima alla tua lista dei desideri in questo momento? Sono molto incuriosita dai prodotti si SunTronic, per la particolarità delle loro formulazioni, in inverno ci farò sicuramente un pensierino

    Tacco alto o ballerina? tacco alto tutta la vita, sono una tappa e formosetta, quindi slanciamo che è meglio eheheh

    Preferisci fare acquisti online o recarti in negozi fisici? Sinceramente on line, mi piace ricevere il pacco a casa, anche se è più facile sbagliare

    Se potessi, cosa cambieresti di te? Mi accetto abbastanza, forse un punto vita più stretto, adoro il fisico a clessidra eheheh

    Quanto conta per te l'aspetto esteriore? L'aspetto esteriore è una conseguenza dell'equilibrio interno, se hai armonia, diventi bella anche esteriormente, ovvio che cerco di contenermi e curarmi, ma non sono fissata con il raggiungimento di stereotipi che vanno adesso e che sinceramente non mi piacciono

    Utilizzi prodotti bio? se sei perchè? se no perchè? Utilizzo quasi esclusivamente prodotti eco bio, questo perché ho visto dei miglioramenti evidenti sulla mia pelle. Approcciai a questo mondo per caso, avevo un'allergia ad un eyeliner che mi costrinse a leggere l'INCI che ignoravo completamente, e da lì mi si è aperto un mondo. Avevo dei piccoli brufoli sulla guancia, e io non avevo mai sofferto di acne, scopriii che dipendeva dal silicone contenuto sui fondotinta che applicavo tutti i giorni, cambiando fondo non ho più avuto un brufolo, ma anche qui lo scoprii per caso.

    Se fossi un colore, quale saresti e perché? Rosso, perché è un colore forte ma elegante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow grazie mille per aver risposto gentilissima :) direi che andiamo abbastanza d'accordo :)

      Elimina
  3. Ciao carissima Anna grazie mille per avermi dedicato questo premio...che ho già ricevuto ma che ovviamente mi fa piacere riceverne ancora. Parlerò e ti ringrazierò pubblicamente nel mio post di domani. Grazie ancora moltissimo ^____^ un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te molto carino il tuo blog e piacere di averti conosciuta :)

      Elimina
  4. Ciao Anna, ti ringrazio per questa "nomination" :D Anche per me è la seconda volta che ricevo questa bella sorpresa, in ogni caso spero di scrivere presto qualcosa per ringraziarti e rispondere alle tue carinissime domande ;D

    www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te invece correrò a leggere il tuo post allora :)
      un bacio

      Elimina
  5. Ciao Anna ho ricevuto lo stesso premio da LovelyBio che da quanto ho capito forse siete amiche o sorelle di blog??? :-D ^-^ Grazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si mi ha premiato anche a me lei..
      grazie a te :) bacio

      Elimina
  6. Grazie mille per questa nomination :) cmq hai un blog molto carino infatti mi sono aggiunta su gfc :) se ti va ricambia anche tu :)
    Un bacio e grazie ancora
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anche il tuo blog è molto carino.. ci ho dato un occhiata prima di nominarti :)

      Elimina
  7. Grazie mille Anna per avermi dato un fantastico premio ☺ Mi fa davvero piacere!! A breve lo inserirò nel mio blog ☺ A presto buona domenica e buona giornata!!
    http://coccinellecreative.blogspot.it/

    http://nonnasaggia.blogspot.it/

    http://creativitytheworld.blogspot.it/

    http://weddingdesire.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Un modo carino per conoscerti meglio, anche io vorrei essere senza la cellulite =(!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  9. Grazie per avermi concesso questo premio, farò un post nel mio blog.

    http://forevermakeupaddiction.blogspot.it/
    http://iremymakeup.blogspot.it/
    http://sweetbeautydreams.blogspot.it/
    http://bubblesmakeupeco.blogspot.it/
    http://lamodatifabella.blogspot.it/
    http://fashiion-make-up.blogspot.it/
    http://ilfashionbeuty.blogspot.it/
    http://seguilapassione.blogspot.it/
    http://trucconelcassetto.blogspot.it/
    http://ilmondodithesonny.blogspot.it/
    http://saritamagicalbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina