Lettori fissi

lunedì 16 giugno 2014

REVIEW - WELEDA CREMA per il corpo

Buona sera girls :)
oggi una nuova review su un altro prodotto WELEDA che ho provato grazie a un campioncino.


Si tratta della Skin Food Crema Nutriente, crema per il corpo. 









Tratto dal sito: 

Trattamento base, completamente naturale, per viso e corpo, particolarmente indicato in caso di pelle secca, ruvida e screpolata ad ogni età. 

È una crema ricca, dalla profumazione semplice e gradevole, che nutre in profondità, idrata e protegge la pelle, grazie ad un’efficace composizione di estratti di viola del pensiero, fiori di camomilla e calendula.
Ideale per trattare zone particolarmente secche come gomiti, mani e piedi che ritroveranno, fin dalle prime applicazioni, idratazione e morbidezza.
Profondamente nutrita, idratata e protetta, la pelle apparirà vellutata ed elastica.
Per pelli secche, ruvide e screpolate.

Il consiglio di Weleda: trattamento intensivo per mani sciupate.
Concedere alle vostre mani una maschera rigenerante. La sera applicate uno strato Generoso di Skin Food Crema Nutriente sulla pelle, massaggiando delicatamente. Coprite le mani con un paio di guanti di cotone e lasciate agire per tutta notte. Le mani risulteranno morbide e vellutate




 
Questa è la consistenza molto corposa.






Ed è esattamente cosi una crema super ricca.. Adatta a chi ha il corpo molto secco.

Io l'ho provata sulle gambe e devo dire che ho visto la differenza subito, è veramente molto nutriente e mi è piaciuta un sacco.

D'estate è molto, anzi troppo corposa e nutriente quindi la consiglierei d'inverno per un trattamento d'urto.. 
Per quanto riguarda il viso non la userei perché io personalmente ho una pelle normale quindi sarebbe troppo nutriente, però magari per chi ha la pelle secca penso possa essere un ottima soluzione come crema da notte e invernale.


Proprio mentre la usavo pensavo che sarebbe adatta anche d'inverno sulle mani, quando sono super secche per il freddo, e senza saperlo nel sito di Weleda la consigliano anche sulle mani!


Comunque sono sicura che se d'inverno mi trovo in una situazione di secchezza generale correrei a prenderla!! 


INCI:
Water (Aqua), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Lanolin, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Beeswax (Cera Flava), Glyceryl Linoleate, Hydrolyzed Beeswax, Fragrance (Parfum)*, Viola Tricolor Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Cholesterol, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citral*, Coumarin*



QuantitàTubo da 30 ml e da 75 ml
Prezzo:  Da circa 5,60€ a massimo 10€ dipende dal formato


Baci
Anna



2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie a te mi fa piacere :)
      le mie review sono molto semplici ma esaustive.. cosi le definisco :D

      baci

      Elimina