Lettori fissi

giovedì 30 ottobre 2014

REVIEW - ACQUA MICELLARE BIODERMA sebium H2O

Oggi vi parlo e vi recensisco l' ACQUA MICELLARE di BIODERMA che potete acquistare su Farmaline che ringrazio 
per avermi dato la possibilità di provare la mia prima acqua micellare di bioderma, 
molto famosa e conosciuta su youtube e tra i blog :)


Ho avuto modo di provare la mini taglia da 100ml quindi l'ho provata per bene e l'ho utilizzata ogni volta che dovevo struccarmi per un mese.
full size da 500ml

Devo dire che il suo lavoro di struccaggio lo fa molto bene e anche gli occhi e il mascara lo strucca molto bene. Non brucia e mi sono trovata molto bene.

Il profumo è gradevole, delicato e non stucchevole.

Utilizzo che ne faccio io:
verso una piccola quantità su un dischetto di cotone e lo passo prima sugli occhi che è sempre la parte più lunga e difficoltosa da struccare e poi passo al viso.
Risciacquo e mi detergo il viso con un detergente o una saponetta.
Passo al tonico e crema idratante.

Questa acqua micellare con il tappo verde è indicata per pelli grasse e da purificare diciamo che quest effetto purificante non l'ho notato. Magari lo si nota alla lunga nel tempo.


Quantità: 500ml
Prezzo: 14,76€ in offerta su Farmaline


AnnA


Nessun commento:

Posta un commento