Lettori fissi

venerdì 25 luglio 2014

REVIEW - MASCARA PUPA VAMP

Ciao a tutteeeeeee :)
oggi vi voglio parlare di un mascara che ho già ricomprato due volte e che mi piace molto, parlo del MASCARA VAMP di PUPA.


E' un mascara dalla consistenza molto corposa e che tende a seccarsi molto presto, ma mi piace molto perché da un bellissimo effetto nero e intenso anche con  una sola passata. 
Con una seconda passata si rischia di abbondare troppo e creare l'effetto ciglia appiccicate che è inguardabile !



FOTO: senza e con mascara ! 



Come potete vedere l'effetto è notevole e d'impatto!!
Spesso quando non ho voglia di truccarmi molto metto lui e una buona base e sono a posto! 
Apre lo sguardo e allunga molto le ciglia anche se io non ho grossi problemi di ciglia corte. 
Avevo anche quello di colore marrone che mi piaceva molto e usavo tutti i giorni per un look più sobrio, poi però l'ho terminato e ho acquistato questo nero che uso tranquillamente anche di giorno!



Quantità: 9 ml
Prezzo: 9,90€ - 10,00 dipende dal negozio a volte lo si trova anche in offerta
Pao: 6 mesi dopo di che si secca troppo e diventa super pastoso e bisogna saperlo regolare e dosare.


Anna

Nessun commento:

Posta un commento