Lettori fissi

venerdì 18 luglio 2014

REVIEW- ACQUA AROMATICA DI HAMAMELIS di ANTOS

Buongiorno anzi buon venerdìììììììì  :D

oggi vi voglio parlare di un prodotto che uso quotidianamente da ormai 2 mesi e del quale mi sono fatta un'idea, parlo dell' ACQUA DI HAMAMELIS di ANTOS





E' un' acqua astringente e indicata per pelli grasse e impure, io per comodità l'ho travasata in uno spruzzino perchè preferisco vaporizzarla sul viso e lasciarla asciugare e quindi assorbire dalla pelle. Ovviamente la si può usare anche su un dischetto di cotone. 

Che dire è un prodotto ottimo, il profumo non è buonissimo ma l'hamamelis ha quest'odore e se non vi piace ANTOS ha molte altre acque disponibili tipo quella alla rosa che mi ispira molto :)
In ogni caso mi è piaciuto molto, tiene a bada il sebo e poi in queste giornate calde vaporizzarsi qualcosa di fresco sul viso è sempre una piacevole sensazione.



L'uso che ne faccio io è:
  • mattina: dopo essermi lavata il viso per bene, la vaporizzo aspetto che si assorbi e stendo una crema
  • sera: dopo essermi struccata bene e accertata di non avere residui di trucco la vaporizzo sul viso e poi stendo una crema, se invece sono stanchissima la vaporizzo sul viso e corro a letto, il mattino la pelle risulta comunque morbida 

Io quindi la utilizzo come tonico per regolare il PH della pelle dopo essermi lavata il viso con saponi o detergenti.

Quando la terminerò ho pronto il tonico astringente sempre di ANTOS e sono curiosa di vedere la differenza!


Prezzo: 6,00€
Quantità: 200ml 

Rapporto qualità-prezzo ottimo a mio parere anche grazie al packaging che essendo semplice e non troppo complesso permette all'azienda di puntare di più sul prodotto facendo pagare effettivamente il prodotto stesso.
E per me questo è un grande punto a favore perchè vuol dire che sono più attenti al prodotto alla sostanza che non al aspetto esteriore che ovviamente anch'esso è importante però è giusto sia un aspetto marginario.



Anna





4 commenti:

  1. da provare!!!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io mi son trovata benissimo poi il costo non è altissimo, anzi :)
      ora passo subito :)
      bacio

      Elimina
  2. Non è un prodotto che fa per me, però Antos è una marca che proverò sicuramente :)
    Bel blog, sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta.... Antos fa molti prodotti validi che ho provato sicuramente ti troverai bene con qualcuno di loro e poi anche i prezzi sono molto buoni..
      ora passo da te.. :)
      bacio
      Anna

      Elimina