Lettori fissi

mercoledì 25 giugno 2014

REVIEW - CONTORNO OCCHI LEVIGANTE alla rosa mosqueta di WELEDA

Buon giornoooo  :)

Oggi recensione di un prodotto che ho potuto provare grazie a dei campioncini e che mi è piaciuto molto, sto parlando del CONTORNO OCCHI LEVIGANTE ALLA ROSA MOSQUETA di Weleda







Dal sito: 
Soffice crema priva di profumazione che, grazie agli estratti di Rosa Mosqueta e Sedum Purpureum, protegge, rinforza e leviga la delicata zona del contorno occhi, rendendo meno visibili le piccole rughe e i primi segni di espressione. L’eufrasia officinale, detta anche erba degli occhi, dona sollievo agli occhi stanchi e irritati.

Altamente dermocompatibile e adatta per chi fa uso di lenti a contatto.

Sicurezza confermata da test oftalmologici e dermatologici.

Impiego
applicare mattina e sera un po’ di crema sulla zona oculare tamponando delicatamente


E' un prodotto che a me personalmente e per il mio tipo di contorno occhi secco è piaciuto moltissimo.  
Lascia la pelle molto nutrita e morbida e per me è l'ideale.
 Ho notato anche che le mie occhiaie da studio si sono attenuate mentre usavo questo prodotto. 
Penso che se mi capita di trovarmi di fronte a uno stand WELEDA di sicuro la prenderei ad occhi chiusi.
Sebbene ho provato solo 0,5+0,5 ml di prodotto sono bastati per farmi fare un'idea del tutto positiva.
L'unica cosa è che mi aspettavo profumasse molto di più da rosa avendo provato la crema viso della stessa linea, ma forse è meglio così perchè in una zona cosi delicata meglio non avere troppi profumi potrebbero dar fastidio.
L'assenza di profumo è data dal fatto che il contorno occhi non contiene oli essenziali, 
quindi non da nessun tipo di profumazione. 
 Gli oli essenziali potrebbero alla lunga irritare un contorno occhi sensibile, 
quindi Weleda ha puntato alla Non-profumazione per evitare bruciori e cose simili. 


In definitiva la consiglio a tutti sia giovani ragazze come me (ho 23 anni), sia a donne un po' più mature perchè l'ha trovata ottima anche mia mamma :)



INCI:
Water (Aqua), Prunus Persica (Peach) Kernel Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Hydrolyzed Beeswax, Rosa Moschata Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Sedum Purpureum Extract, Glyceryl Stearate SE, Euphrasia Officinalis Extract, Xanthan Gum, Sodium Beeswax
Quantità: tubo da 10ml
Prezzo: dai 15€ ai massimo 18€ a parer mio costa molto però gli ingredienti sono molto pregiati e ricercati ed è un prodotto totalmente naturale quindi i soldi che spendete li spendete per un buon prodotto.



Anna :)


Nessun commento:

Posta un commento