Lettori fissi

giovedì 26 giugno 2014

REVIEW- cera labbra ANTOS

Buona seraaaaa :)

ora vi voglio parlare di un prodotto fantastico di Antos Cosmesi parlo della cera labbra la mia è nella profumazione neutra, ho voluto provare questo per evitare una profumazione troppo forte.




 questa è la consistenza della cera

INCI:





E' un tocca sana per le mie labbra screpolate. 
Lo uso nei momenti in cui la situazione è tragica e me le cura in un modo eccezionale 
perché le idrata tanto e le cura nel profondo avendo ingredienti del tutto naturali
Non ha la consistenza di un burro-cacao e infatti l'uso che ne faccio io non è quello. 
Non me lo porto in borsa da usare in giro, lo uso a casa per quando mi serve fare un trattamento d'urto oppure quando ho intenzione di mettere un rossetto opaco 
e che quindi voglio avere le mie labbra belle lisce 
senza rischiare di avere le pellicine in bella vista col rossetto.
Lo consiglio come rimedio per le screpolature delle labbra.
Appena lo finisco di sicuro lo ricompro perchè mi è piaciuto molto e 
mi ha risolto molti problemi :)


Quantità: 10ml
Prezzo: 4€

Io l'ho preso dal loro sito http://www.antoscosmesi.it/ ma ci sono anche molti altri siti online che vendono ANTOS.





a PRESTO

AnnA






Nessun commento:

Posta un commento