Lettori fissi

lunedì 7 aprile 2014

REVIEW - dischetti COTTON PLUS 2 in 1

Eccomi qui con una nuova recensione 

 oggi vi parlo di una NOVITA' mondiale e a mio avviso molto innovativa perché permette di avere 2 prodotti in 1 unico, parlo dei nuovi dischetti COTTON PLUS con latte detergente incorporato.


Ringrazio Turati Idrofilo per la possibilità datami di provare questo magnifico prodotto.


Ci sono due varianti:
  • all'estratto di Olio di Argan con Vitamina E  (STRUCCANTE INTENSO)
  • all'estratto di Alore e Carota con Vitamina E  (STRUCCANTE DELICATO)

Ci sono inoltre due formati disponibili: MAXI (8 x 7,5 cm) o MINI (5 x 5,5 cm)

qui nella foto potete vedere le differenze di dimensione riportate alla mia mano e i due diversi tipi quello in formato mini è all'aloe e carota, mentre quello in formato grande è all'olio di argan.


Vi lascio le foto del depliant illustrativo:





Come potete leggere è un prodotto NATURALE e ipoallergenico, non contiene alcool ne conservanti ne parabeni, è testato clinicamente e Nikel tested.
 PRATICO perchè facile da usare, il cotone non secca perchè già asciutto
  CONVENIENTE  perchè non è necessario abbinare altri prodotti come uno struccante.

 Un prodotto unico e comodo da avere a casa oppure da portare in vacanza, in viaggio e perchè no in ufficio da usare in casi di  emergenza, senza doversi portare anche il flacone del detergente, perchè bastano poche gocce di acqua e il detergente si attiva.

I vari dischetti sono uniti da un tratteggio in modo che se si possa strappare la misura che serve e che si desidera usare.



Ora vi lascio le info sull'INCI:




Ora passiamo alle mie personali impressioni.  

Beh che dire assolutamente FANTASTICO da quando l'ho scoperto non uso nessun struccante, ho abbandonato anche il mio amato olio di cocco. Tra i due tipi preferisco quello all'olio di argan con vitamina E essendo la tipologia di struccante più intenso mi ritrovo a utilizzare sempre questo perchè mi toglie ogni tipo di trucco, anche quelli pesanti da sabato sera.
L'altro all'Aloe lo utilizzo per il trucco di tutti i giorni che è un po' più soft (mascara, ombretto nude e un velo di fondotinta in polvere), ma comunque il mascara fa un po fatica ad andare via essendo uno struccante delicato.

Tra i due formati sicuramente quello MAXI, semplicemente per il fatto che con un unico pezzo faccio entrambi gli occhi e trovo sia un risparmio.  Con quelli MINI mi ritrovo ad usarne almeno 2 o 3 e penso siano sprecati.  

In ogni caso appena li finisco di sicuro ricompro il formato MAXI (circa 50 pz) e all'Argan. Me ne sono proprio innamorata.



Per ora si possono trovare presso:
  • ALI'
  • IDEA BELLEZZA PROFUMERIE
  • PROFUMERIE MODOS
  • PROFUMERIE GIORDANO
  • TIGOTA'
IO personalmente qui in VENETO non li ancora trovati. 
Ma appena li trovo mi faccio la scorta.
Io vi consiglio di provarli ancora solo per vedere come vi trovate e se vi troverete bene vi assicuro che non proteste più farne a meno :)  almeno per me è stato cosi.


Un bacio 
Anna

Nessun commento:

Posta un commento